A.S.P. Laura Rodriguez Y Lazo De' Buoi

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Accesso ai Servizi
Dove siamo
Le nostre Strutture
I nostri Servizi
Cosa fare per
Accoglienza
Link Utili
Modulistica
I nostri Progetti
Rette
La nostra Azienda
Presentazione
Cenni Storici
Principi Fondamentali
Dizionario
I nostri Partner
A.S.P. LAURA RODRIGUEZ
Struttura Organizzativa
Albo e Concorsi
Deliberazioni e Regolamenti
Statuto
Organi ASP
Banca dati Incarichi e Consulenze
Trasparenza, Valutazione e Merito
Monitoraggio contrattazione integrativa
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
AREA RISERVATA SOCI
siete in: AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE


Il decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Questa pagina contiene le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni.

Il decreto è entrato in vigore il 20 aprile 2013: l'ASP Laura Rodriguez sta provvedendo ad allinearsi con le nuove disposizioni in materia.

 




Disposizioni generali - Atti Generali - Statuto A.S.P. Laura Rodriguez
Disposizioni generali - Atti Generali - Regolamento acquisto di beni, lavori, servizi in economia
Disposizioni generali - Atti Generali - Regolamento sull'ordinamento degli Uffici e Servizi dell'ASP
Disposizioni generali - Atti Generali - Regolamento funzionamento CDA
Disposizioni generali - Atti Generali - Regolamento funzionamento Assemblea dei Soci
Disposizioni generali - Atti Generali - Regolamento Casa Residenza ASP Laura Rodriguez
Disposizioni generali - Atti Generali - Codice disciplinare  ASP
Disposizioni generali - Atti Generali - Piano triennale della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza
Disposizioni generali - Atti Generali - Codice di Comportamento dei Dipendenti dell'ASP Laura Rodriguez
Organizzazione - Assemblea dei Soci
Organizzazione - Organo di Revisione
Organizzazione - Retribuzione incarico Organo di Revisione
Organizzazione - Organi di indirizzio politico-amministrativo - Consiglio di Amministrazione
Organizzazione - Organi di indirizzio politico-amministrativo - Curriculum e dichiarazioni
Organizzazione - Organi di indirizzio politico-amministrativo - Retribuzioni incarichi CDA anno 2016
Organizzazione - Organi di indirizzio politico-amministrativo - Retribuzioni incarichi CDA dal 25/06/2015
Organizzazione - Organi di indirizzio politico-amministrativo - Retribuzioni incarichi CDA da 10/2014 al 24/06/2015
Organizzazione - Organi di indirizzio politico-amministrativo - Retribuzioni incarichi CDA fino a 09/2014
Organizzazione - Articolazione degli uffici - Struttura organizzativa
Organizzazione - Telefono e posta elettronica - Telefono e posta certificata
Consulenti e collaboratori - INCARICHI E CONSULENZE ANNO 2010
Consulenti e collaboratori - INCARICHI E CONSULENZE ANNO 2012
Consulenti e collaboratori - INCARICHI E CONSULENZE ANNO 2013
Consulenti e collaboratori - INCARICHI E CONSULENZE ANNO 2011
Consulenti e collaboratori - INCARICHI E CONSULENZE ANNO 2014
Consulenti e collaboratori - INCARICHI E CONSULENZE ANNO 2015
Consulenti e collaboratori - INCARICHI E CONSULENZE ANNO 2016
Consulenti e collaboratori - INCARICHI E CONSULENZE ANNO 2017
Personale - Posizioni Organizzative - Posizioni Organizzative anno 2009
Personale - Posizioni Organizzative - Posizioni Organizzative dal 01/06/2011
Personale - Posizioni Organizzative - Dati Posizioni Organizzative anno 2013
Personale - Posizioni Organizzative - Dati Posizioni Organizzative anno 2017
Personale - Dotazione organica - Conto annuale anno 2010
Personale - Dotazione organica - Conto annuale anno 2011
Personale - Dotazione organica - Conto annuale anno 2012
Personale - Dotazione organica - Conto annuale anno 2013
Personale - Dotazione organica - Conto annuale anno 2014
Personale - Dotazione organica - Conto annuale anno 2015
Personale - Personale non a tempo indeterminato - Elenco del personale non a tempo intederminato
Personale - Personale non a tempo indeterminato - Elenco del personale non a tempo intederminato anno 2015
Personale - Personale non a tempo indeterminato - Elenco del personale non a tempo intederminato anno 2016
Personale - Tassi di assenza - Tassi di assenza del personale dipendente anno 2010
Personale - Tassi di assenza - Tassi di assenza del personale dipendente anno 2011
Personale - Tassi di assenza - Tassi di assenza del personale dipendente anno 2012
Personale - Tassi di assenza - Tassi di assenza del personale dipendente anno 2013
Personale - Tassi di assenza - Scioperi
Personale - Tassi di assenza - Tassi di assenza del personale dipendente anno 2014
Personale - Tassi di assenza - Tassi di assenza del personale dipendente anno 2015
Personale - Tassi di assenza - Tassi di assenza del personale dipendente anno 2016
Personale - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti - Anno 2011
Personale - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti - Anno 2012
Personale - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti - Anno 2013
Personale - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti - Anno 2014
Personale - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti - Anno 2015
Personale - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti - Anno 2016
Personale - Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti - Anno 2017
Personale - Contrattazione integrativa - Anno 2009  Accordo per la distribuzione del fondo
Personale - Contrattazione integrativa - Anno 2009  Scheda Informativa 2
Personale - Contrattazione integrativa - Anno 2009  Tabella 15
Personale - Contrattazione integrativa - Anno 2010  Accordo per la distribuzione del fondo
Personale - Contrattazione integrativa - Anno 2010  Scheda informativa 2
Personale - Contrattazione integrativa - Anno 2010  Tabella 15
Personale - Contrattazione integrativa - Anno 2011  Accordo per la distribuzione del fondo
Personale - Contrattazione integrativa - Anno 2011  Scheda informativa 2
Personale - Contrattazione integrativa - Anno 2011  Tabella 15
Personale - Contrattazione integrativa - Anno 2011  Relazione allegata al Conto Annuale
Personale - Contrattazione integrativa - Anno 2012  Accordo per la distribuzione del fondo
Personale - Contrattazione integrativa - Anno 2012  Relazione allegata al Conto Annuale
Personale - Contrattazione integrativa - Anno 2012  Scheda informativa 2
Personale - Contrattazione integrativa - Anno 2012  Tabella 15
Personale - Contrattazione integrativa - Anno 2013  Scheda informativa 2
Personale - Contrattazione integrativa - Anno 2013  Tabella 15
Personale - Contrattazione integrativa - Anno 2013  Relazione allegata al Conto Annuale
Personale - Contrattazione integrativa - Anno 2013  Accordo per la distribuzione del fondo
Personale - Contrattazione integrativa - Anno 2014  Accordo per la distribuzione del fondo
Personale - Contrattazione integrativa - Anno 2014  Tabella 15
Personale - Contrattazione integrativa - Anno 2014  Scheda informativa 2
Personale - Contrattazione integrativa - Anno 2014  Relazione allegata al Conto Annuale
Personale - Contrattazione integrativa - Anno 2015  Accordo per la distribuzione del fondo
Personale - Contrattazione integrativa - Anno 2015 Relazione illustrativa tecnico finanziaria
Personale - Contrattazione integrativa - Anno 2015  Relazione tecnica
Personale - Contrattazione integrativa - Anno 2015 - Scheda informativa 2
Personale - Contrattazione integrativa - Anno 2015  Tabella 15
Personale - Contrattazione integrativa - Anno 2015  Relazione allegata al Conto Annuale
Personale - Contrattazione integrativa - Anno 2016  Accordo Contratto decentrato e Fondo produttività
Personale - Contrattazione integrativa - Anno 2016 Relazione illustrativa tecnico finanziaria
Personale - Contrattazione integrativa - Anno 2016  Relazione tecnica
Personale - OIV - Curriculum e dichiarazioni
Personale - OIV - Incarico Nucleo monocratico di Valutazione
Bandi di concorso - Selezione pubblica personale amministrativo - anno 2013
Bandi di concorso - Graduatoria selezione pubblica personale amministrativo
Bandi di concorso - Concorso per Assistente Sociale
Bandi di concorso - Rettifica al concorso di Assistente Sociale
Bandi di concorso - Graduatoria concorso Assistente Sociale
Bandi di concorso - Avviso selezione per graduatoria Educatore Professionale.
Bandi di concorso - Schema di domanda per selezione di Educatore Professionale
Bandi di concorso - Avviso prova scritta per selezione di Educatore Provessionale
Bandi di concorso - Avviso prova orale per selezione Educatore Provessionale
Bandi di concorso - Graduatoria selezione pubblica Educatore Professionale
Bandi di concorso - Avviso pubblico di mobilità volontaria esterna per n. 8 posti di
Bandi di concorso - Schema di domanda per mobilità volontaria per n. 8 posti di Addetto all'Assistenza di Base/OSS
Bandi di concorso - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 8 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI
Bandi di concorso - Schema di domanda per Concorso pubblico per n. 8 posti di Assistente di Base/Operatore Socio Sanitario.
Bandi di concorso - INTEGRAZIONE BANDO DI CONCORSO PER N. 8 POSTI DI ADB/OSS
Bandi di concorso - ELENCO CANDIDATI AMMESSI
Bandi di concorso - DIARIO DELLE PROVE CONCORSO ADB/OSS
Bandi di concorso - RETTIFICA ORARIO PROVA SCRITTA CONCORSO ADB/OSS
Bandi di concorso - ESITO PRESELEZIONE CONCORSO N. 8 POSTI ADB/OSS
Bandi di concorso - COMUNICAZIONE SEDE PROVA SCRITTA TEORICO PRATICA CONCORSO N. 8 POSTI ADB/OSS
Bandi di concorso - ESITO PROVA SCRITTA CONCORSO N. 8 POSTI ADB/OSS
Bandi di concorso - CALENDARIO PROVA ORALE DEL CONCORSO PER N. 8 POSTI ADB/OSS
Bandi di concorso - ESITO PROVA ORALE CONCORSO N. 8 POSTI ADB/OSS
Bandi di concorso - GRADUATORIA FINALE CONCORSO N. 8 POSTI ADB/OSS
Bandi di concorso - AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INCARICO NUCLEO MONOCRATICO DI VALUTAZIONE. Scadenza 05 Settembre 2016 ore 12,00
Bandi di concorso - Avviso pubblico, tramite procedura comparativa, per il conferimento di incarico libero professionale di medico di struttura per la Casa Residenza Anziani Laura Rodriguez
Bandi di concorso - Domanda di partecipazione a manifestazione di interesse
Bandi di concorso - Allegato A) dichiarazione
Bandi di concorso - Manifestazione di interesse per espletamento di procedura negoziata per la fornitura di prodotti per la lavanderia e igiene personale per utenti anziani e disabili
Bandi di gara e contratti - Procedure di affidamento
Bandi di gara e contratti - Avviso pubblico - selezione partner privato per la costituzione di ATI/ATS
Bandi di gara e contratti - Allegati A e B avviso pubblico
Bandi di gara e contratti - FAQ 2
Bandi di gara e contratti - FAQ 3
Bandi di gara e contratti - FAQ 4
Bandi di gara e contratti - FAQ 1
Bandi di gara e contratti - Avviso per manifestazione di interesse servizio di tesoreria periodo 1.1.2015/31.12.2018
Bandi di gara e contratti - Allegato A - Istanza manifestazione di interesse
Bandi di gara e contratti - Errata corrige - avviso per manifestazione di interesse servizio di tesoreria
Bandi di gara e contratti - Avviso manifestazione di interesse e istanza per la concessione del servizio di tesoreria 1.1.2015-31.12.2018
Bandi di gara e contratti - Disciplinare
Bandi di gara e contratti - Capitolato speciale e capitolato tecnico
Bandi di gara e contratti - DUVRI
Bandi di gara e contratti - Allegato A - Piano Guida Ristorazione
Bandi di gara e contratti - Allegato B - Piano Guida Servizio di Pulizia
Bandi di gara e contratti - Allegato 1A - Domanda di partecipazione e dichiarazioni
Bandi di gara e contratti - Allegato 1B - Dichiarazione requisiti morali
Bandi di gara e contratti - Allegato 1C - Avvalimento
Bandi di gara e contratti - Modello offerta
Bandi di gara e contratti - FAQ.1
Bandi di gara e contratti - FAQ.2
Bandi di gara e contratti - Allegato alla faq.2 planimetrie
Bandi di gara e contratti - Faq.3
Bandi di gara e contratti - Faq 4
Bandi di gara e contratti - AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROCEDURA NEGOZIATA AFFIDAMENTO SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI, SANITARI, EDUCATIVI E TECNICI DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO A TEMPO DETERMINATO PER LE ASP LAURA RODRIGUEZ/GALUPPI RAMPONI. PERIODO 1 LUGLIO 2015 - 30 GIUGNO 2017
Bandi di gara e contratti - ISTANZA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - Allegato A)
Bandi di gara e contratti - Avviso Appalti Aggiudicati
Bandi di gara e contratti - AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INCARICO PROFESSIONALE DI ASSISTENZA INFERMIERISTICA. SCADENZA 22 MARZO 2016 ORE 12,00
Bandi di gara e contratti - CONTRATTO DI PRESTAZIONE LIBERO PROFESSIONALE DI INFERMIERE PROFESSIONALE
Bilanci - Bilancio preventivo e consuntivo - Bilancio consuntivo anno 2014
Bilanci - Bilancio preventivo e consuntivo - Nota integrativa al bilancio consuntivo anno 2014
Bilanci - Bilancio preventivo e consuntivo - Relazione sulla gestione al bilancio consuntivo anno 2014
Bilanci - Bilancio preventivo e consuntivo - Relazione del Revisore al bilancio consuntivo anno 2014
Bilanci - Bilancio preventivo e consuntivo - Bilancio pluriennale di previsione anno 2016-2018-conto economico preventivo
Bilanci - Bilancio preventivo e consuntivo - Bilancio pluriennale di previsione 2016-2018 -Piano Pluriennale degli investimenti
Bilanci - Bilancio preventivo e consuntivo - Bilancio annuale economico preventivo 2016 - conto economico preventivo
Bilanci - Bilancio preventivo e consuntivo - Bilancio annuale economico preventivo 2016 - Documento di budget
Bilanci - Bilancio preventivo e consuntivo - Piano Programmatico 2016-2018
Bilanci - Bilancio preventivo e consuntivo - Relazione del Revisore Unico al Bilancio Preventivo 2016
Bilanci - Bilancio preventivo e consuntivo - Bilancio annuale economico preventivo 2016 - Relazione illustrativa al bilancio ed al documento di budget
Controlli e rilievi sull'amministrazione - Attestazione OIV
Controlli e rilievi sull'amministrazione - Attestazione OIV - Scheda di sintesi
Controlli e rilievi sull'amministrazione - Attestazione OIV - Griglia di rilevazione al 31/03/2017
Servizi erogati - Carta dei servizi e standard di qualità - CARTA DEI SERVIZI
Altri contenuti - Obiettivi di accessibilità per l'anno 2016
Altri contenuti - Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione 2015
Altri contenuti - Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione 2016
Altri contenuti - Obiettivi di Accessibilità per l'anno 2017
LE GUIDE AI SERVIZI SOCIALI NEI COMUNI DEL DISTRETTO
Home | Servizi | Strutture | Accoglienza | Leggi e Regolamenti | Organizzazione | Albo | Contatti
A.S.P. Laura Rodriguez   IT02861171201   made in rrWeb.it - internet dinamico