Modulistica Accesso agli atti

Clicca qui per visualizzare il nuovo regolamento di accesso agli atti e accesso civico:


ACCESSO AGLI ATTI

In seguito alla deliberazione del CDA n. 5 del 24/01/2025 di approvazione del regolamento per l’esercizio del diritto di accesso agli atti e ai documenti amministrativi

a decorrere dal 17 marzo 2025 la procedura di accesso agli atti sarà disponibile direttamente ed esclusivamente tramite la compilazione della richiesta on line sul portale di Asp Laura Rodriguez.

La compilazione è guidata e può essere effettuata direttamente dal diretto interessato o da chi ne fa le veci (persona delegata, esercente la responsabilità genitoriale, tutore-curatore – amministratore di sostegno-erede legittimo o testamentario-legale rappresentante) tramite SPID, allegando la documentazione attestante il titolo o compilando i campi previsti a seconda della casistica scelta.

Una volta terminata la compilazione, ed effettuato l’invio, la richiesta viene inoltrata automaticamente al protocollo.

Alla mail indicata sul modulo perverrà la risposta di avvenuta protocollazione.

Seguirà una comunicazione di disponibilità dei documenti richiesti con le indicazioni per il ritiro e il pagamento delle copie.

Rachele Caputo (Responsabile amministrativa).


ACCESSO CIVICO E ACCESSO GENERALIZZATO

Clicca i link sotto riportati per scaricare la modulistica: